Notizie

Cerca foto

Galleria:

Sezione:

Parola:


Fotografi e Gruppi

Cerca per tipologia

Provincia:

Nominativo:


Fotocamera Nikon Coolpix S600

La COOLPIX S600 offre una risoluzione da 10 megapixel nel corpo più piccolo in assoluto della sua categoria e presenta una parte esterna in elegante metallo che suggerisce le novità più avanzate della tecnologia.
La S600 è dotata di un obiettivo grandangolare 4x (equivalente a 28 – 112 mm) e dispone della tecnologia incorporata di decentramento di stabilizzazione VR per ridurre gli effetti causati dal movimento della fotocamera, il tutto in dimensioni estremamente ridotte (soli 88,5 (L) x 53 (A) x 22,5 (P) mm e un peso di 130 grammi).
La S600 consente agli utenti di inquadrare le immagini su un ampio schermo LCD da 2,7 pollici e 230.000 punti, dotato di un grandangolo da 160 gradi e di una protezione contro le impronte digitali assicurata da un rivestimento in fluoruro di magnesio.
La S600 dispone di un'ampia gamma di sensibilità che arriva fino a ISO 3200 con la possibilità di usufruire del controllo ISO automatico. Progettata intorno alla rapidità di elaborazione e all'elevata qualità di immagine fornite dall'esclusiva tecnologia Nikon EXPEED, la S600 garantisce una risposta rapidissima (tempo di avvio pari a 0,6 secondi; ritardo allo scatto inferiore a 0,005 secondi).
Grazie al multi-selettore a rotazione che rende facile e rapida la scelta delle diverse funzioni disponibili, la S600 è molto semplice da utilizzare. Il modo Bambini attivi, l'autofocus con priorità sul volto, che rileva e mette a fuoco fino a 12 volti, la Correzione automatica effetto occhi rossi e la funzione D-Lighting, che migliora le immagini sottoesposte, consentono al fotografo di ottenere risultati ottimali.
La S600, disponibile nei colori argento e nero ad un prezzo suggerito al pubblico che è di 320 euro, dispone di una memoria interna pari a 45 MB ed è compatibile con le schede di memoria SD (compatibile con SDHC). Sono inclusi una batteria ricaricabile Li-ion, un caricabatterie, un cavo USB, un cavo AV, una cinghia, un cavo di alimentazione CA e un CD-ROM con la suite di software Nikon.

UniversoFotografico.it © copyright tutti i diritti sono riservati. I diritti d'autore delle foto sono di proprietà degli autori

VedaNet.it realizzazione siti internet