Notizie

Cerca foto

Galleria:

Sezione:

Parola:


Fotografi e Gruppi

Cerca per tipologia

Provincia:

Nominativo:


Fotocamera Reflex Sony Alfa 700

Robusta e pratica, l'Alpha 700 offre una straordinaria qualità delle immagini.
Dedicata agli appassionati di fotografia e ai semi-professionisti, Alpha700 vanta  tempi di risposta straordinari e un’eccellente qualità delle immagini ad alta definizione in qualsiasi fase operativa, dall’acquisizione alla riproduzione.
Oltre a una solida qualità di costruzione e a caratteristiche user-friendly, Alpha700 è estremamente facile da utilizzare per essere una reflex digitale altamente specializzata.
Grazie alla nuova e intuitiva interfaccia “Quick Navi”, le impostazioni della fotocamera si regolano in pochi istanti, in base alle condizioni di ripresa.

Straordinaria qualità delle immagini
Il nuovissimo sensore CMOS Exmor da 12,24 megapixel effettivi, si avvale di esclusive tecnologie di conversione A/D per offrire rapidità operativa ed elevata qualità delle immagini. La componentistica Sony di ultima generazione e le avanzate tecniche di elaborazione dei segnali assicurano immagini straordinariamente chiare, nitide e dettagliate, con tinte e sfumature vivide e intense per immagini più realistiche.
L’avanzato sensore CMOS Exmor effettua la conversione A/D sfruttando componenti dedicati, posizionati a distanza ravvicinata da ogni matrice di elementi del sensore.
L’eliminazione del rumore analogico, effettuata prima della conversione A/D, è completata da un’ulteriore fase di riduzione del rumore, a livello del microprocessore, applicata ai segnali già digitalizzati.

 

UniversoFotografico.it © copyright tutti i diritti sono riservati. I diritti d'autore delle foto sono di proprietà degli autori

Sito realizzato da Vedanet.it