Notizie

Cerca foto

Galleria:

Sezione:

Parola:


Fotografi e Gruppi

Cerca per tipologia

Provincia:

Nominativo:


Fotocamera Sony Cyber-shot W300

DSC-W300: sofisticata e con rivestimento antigraffio in titanio

Tra le fotocamere Cyber-shot della Serie W è sicuramente la più resistente e tecnologicamente avanzata,grazie al rivestimento in titanio, mantenendo l'eleganza e il design.

  • 13,6 megapixel effettivi
  • Obiettivo Carl Zeiss con zoom ottico 3x
  • Display LCD Clear Photo da 2,7” (230.000 punti) ad alta risoluzione
  • Funzione Smile Shutter e Face Detection supportate dal processore BIONZ
  • Stabilizzatore ottico Super Steady Shot
  • Uscita HD
  • Modalità Intelligent Scene Recognition
  • Corpo macchina: titanio

Una risoluzione di ben 13,6 megapixel effettivi assicura la nitidezza dei dettagli anche per ingrandimenti nel formato A3 e oltre. La resa ottica è inoltre garantita dall’obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 3x.
La W300 è eccezionale per catturare immagini nitide e pulite in condizioni di scarsa luminosità che mettono a dura prova le altre fotocamere, grazie a una sensibilità potenziata a valori record, pari a ISO 6400.
L’ampio e luminoso display LCD Clear Photo da 2,7” (230.000 punti) assicura una risoluzione e un contrasto straordinari, che rendono più semplice inquadrare e rivedere gli scatti anche all’aperto. Il mirino ottico, inoltre, aiuta chi si cimenta con le fotocamere compatte a familiarizzare con la nuova dimensione digitale.
Inoltre, l’esclusiva funzione di riduzione del rumore Clear RAW Noise Reduction di Sony e lo stabilizzatore ottico Super Steady Shot consentono alla W300 di produrre risultati strabilianti al crepuscolo o in situazioni di scarsa luminosità, anche senza cavalletto.

La modalità EX High-Speed Burst, altra innovazione per le fotocamere Cyber-shot, consente di scattare ad una velocità che può raggiungere i cinque fotogrammi al secondo, ideale per i soggetti in rapido movimento.
L’avanzata tecnologia Face Detection regola l’esposizione e la tonalità degli incarnati, per ritratti altamente espressivi.
L’ottimizzatore D-Range regola l’esposizione per risultati più naturali in situazioni difficili di controluce, quando vi è il rischio di perdere i dettagli in ombra o molto illuminati

La fotocamera W300 è semplicissima da usare anche per i neofiti della fotografia digitale: grazie alla funzione Intelligent Scene Recognition, solleva, infatti, l’utilizzatore dall’incombenza di dover selezionare le giuste impostazioni per le situazioni di scatto più diffuse.
Particolarmente utili per i principianti sono inoltre la guida a schermo e la modalità Easy Shooting, che ne facilitano incredibilmente l’utilizzo senza compromettere la qualità delle immagini.


UniversoFotografico.it © copyright tutti i diritti sono riservati. I diritti d'autore delle foto sono di proprietà degli autori

VedaNet.it realizzazione siti internet